Come in famiglia

Amiamo questo posto, il nostro lavoro, le nostre origini.
L'amore per la montagna ci ha spinti fin quassù, dove abbiamo ripreso con tanta passione l'attività agricola, mancante da molti anni. Successivamente abbiamo aperto l'attività agrituristica, nata dal desiderio di condividere con voi, che sarete nostri Ospiti, i nostri obiettivi e i nostri sogni.
"A nostro mizoun" è la traduzione in lingua occitana di "a cà nòsta".
Abbiamo scelto questo nome perché, nella semplicità, desideriamo trasmettervi un senso di familiarità, di accoglienza, di calore domestico.

Potrete soggiornare in una delle tre confortevoli camere e pranzare nel nostro ristorante: vi sentirete a casa.

Oggi la nostra attività si è arricchita di nuovi progetti: l'opificio, l'allevamento degli Alpaca e delle capre Cashmere. Ed è proprio dalle capre Cashmere che si sviluppa una produzione di cui andiamo particolrmente fieri: allevamento, filatura tessitura e produzione in proprio di capi pregiati in puro Cashmere.

Per raggiungerci

Ci troviamo in Valle Po a Ostana, uno dei "Borghi più belli d'Italia", a 1630 metri di altitudine, immersi nella natura e circondati dalle alte vette delle Alpi, tra le quali spicca il Monviso.
Dopo aver svoltato al bivio in direzione di Ostana e raggiunto il paese occorre svoltare a sinistra e seguire la strada principale asfaltata per 5 km, fino a raggiungere la Località Durandin, dove si trova "A nostro mizoun".
La strada finisce in uno slargo sterrato dove si può parcheggiare.

Avviso importante

Nel nostro Agriturismo non accettiamo animali. Potrà sembrare strano in un ambiente agricolo e montano, ma la ragione è che i nostri Pastori sono cani da guardiania, ovvero utilizzati per proteggere gli animali al pascolo. Essi potrebbero diventare aggressivi con altri animali considerati un pericolo per il bestiame a loro affidato.
Per la nostra e vostra tranquillità si prega di rispettare tale indicazione.